Malore in treno per una 18enne pallavolista: finisce al Torrette

La giovane viaggiava su un Frecciarossa direzione Pescara

Attimi di paura in un Frecciarossa in transito alla stazione di Ancona dove una ragazza di 18 anni residente in Veneto e diretta a Pescara per sostenere degli allenamenti di pallavolo ha accusato un malore. I primi soccorsi sono stati portati dal personale viaggiante che ha poi allertato la centrale operativa del 112, numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute, la giovane con un codice di media gravità è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS