Malore in chiesa durante le cresime: anziano colto da infarto

Attimi di paura alla Chiesa della Misericordia: interviene la Croce Gialla

Vengono chiamati per un malore in chiesa ma nel momento in cui soccorrono la paziente, un anziano va in arresto cardiaco. Il fatto è avvenuto questa mattina alla chiesa della misericordia in via Giannelli ad Ancona dove erano in corso le cresime.

Ad un certo punto un’anziana, forse a causa del caldo, è stata accolta da un malore ed è stata soccorsa da alcuni persone che si trovavano all’interno della Chiesa. Immediata la chiamata al 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. L’anziana nel frattempo si era ripresa al punto tale che ha rifiutato il trasporto in ospedale ma nel momento in cui i soccorritori stavano apprendendo i parametri a questa signora sono stati chiamati questa volta all’interno della chiesa dove un anziano aveva perso i sensi. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette, dove i medici hanno potuto constatare che l’anziano era stato colto da un infarto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS