Malore in campagna, muore mentre sta lavorando

All’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare

Probabilmente un malore che alla fine è risultato fatale. Un uomo di 79 anni è deceduto questa mattina mentre stava lavorando nella sua campagna a San Benedetto del Tronto. In via della Resistenza, al confine con Acquaviva, sono poi giunti i soccorsi ma, all’arrivo, non c’era già più nulla da fare per l’anziano.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS