Malore alla guida, camion finisce sul marciapiede: morto un uomo

La vittima aveva 57 anni

Tragedia a Campiglione di Fermo. Un camionista, A.C. 57 anni originario della Puglia, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo andando a finire sul marciapiede dove per fortuna non stava transitando nessuno.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce verde di Fermo con l’ambulanza e l’automedica della Croce verde Porto Sant’Elpidio. I soccorritori hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo ma non c’è stato niente da fare. Presenti anche i Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia Locale.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS