Malore a scuola, 13enne perde i sensi: corsa al Salesi

La ragazza è caduta e ha battuto la testa sul banco

Paura in tarda mattinata all’interno di una scuola media di Ancona dove una ragazza di 13 anni ha accusato un improvviso malore perdendo i sensi. Una scena a cui hanno assistito i compagni di classe ma anche l’insegnante con la ragazzina che cadendo ha battuto il capo sul banco.

A prestare i primi soccorsi il personale scolastico e poi allertato in una 112, numero unico delle emergenze territoriale. Sul posto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto della ragazzina al Pronto Soccorso dell’Ospedale pediatrico Salesi con un codice di media gravità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS