Maceratese in movimento: le prime idee

ECCELLENZA – Piace Alla in mediana, DS al lavoro da subito per la nuova Rata

Sono giorni di novità in casa Maceratese. Ieri l’annuncio dei nuovi DG e DS che rispondono al nome dei giovani Stefano Serangeli e Nicolò De Cesare. Due ragazzi che in campo hanno fatto una buona carriera e che si proiettano per una Maceratese ai vertici. Per De Cesare è la prima esperienza come DS ma sicuramente i contatti e le conoscenze non mancano avendo giocato fino a ieri (questa stagione). E così già si comincia a ragionare sulla futura squadra da consegnare a mister Possanzini. Tra i pali c’è stima verso Gagliardini ma non è da escludere che ci si guardi intorno: occhio al possibile Taborda. In difesa è possibile prevedere dei forti cambiamenti: Sensi piace e potrebbe rimanere così come Nicolosi. In mediana si punta su Alla del Montefano e c’è voglia di ripartire da Gomis e Ruani mentre in attacco sicuramente uno tra Perri e Minnozzi è di troppo e sugli esterni D’Ercole è verso il Mosciano mentre Di Ruocco potrebbe rimanere ma sarà da valutare anche l’aspetto economico. Insomma da oggi la Maceratese è ufficialmente in moto in vista della prossima stagione.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS