ECCELLENZA – Piace Alla in mediana, DS al lavoro da subito per la nuova Rata
Sono giorni di novità in casa Maceratese. Ieri l’annuncio dei nuovi DG e DS che rispondono al nome dei giovani Stefano Serangeli e Nicolò De Cesare. Due ragazzi che in campo hanno fatto una buona carriera e che si proiettano per una Maceratese ai vertici. Per De Cesare è la prima esperienza come DS ma sicuramente i contatti e le conoscenze non mancano avendo giocato fino a ieri (questa stagione). E così già si comincia a ragionare sulla futura squadra da consegnare a mister Possanzini. Tra i pali c’è stima verso Gagliardini ma non è da escludere che ci si guardi intorno: occhio al possibile Taborda. In difesa è possibile prevedere dei forti cambiamenti: Sensi piace e potrebbe rimanere così come Nicolosi. In mediana si punta su Alla del Montefano e c’è voglia di ripartire da Gomis e Ruani mentre in attacco sicuramente uno tra Perri e Minnozzi è di troppo e sugli esterni D’Ercole è verso il Mosciano mentre Di Ruocco potrebbe rimanere ma sarà da valutare anche l’aspetto economico. Insomma da oggi la Maceratese è ufficialmente in moto in vista della prossima stagione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo