Maceratese, è fatta per un difensore

Jacopo Morganti

Jacopo Morganti è il primo rinforzo in casa Maceratese. Il club biancorosso ha chiuso con il difensore classe 2001 che nelle recenti esperienze ha giocato in D con Montegiorgio e Castelfidardo. Un profilo giovane che andrà a dare un aiuto alla squadra di mister Possanzini. Per lui anche esperienze a Castelnuovo e Notaresco. Morganti andrà a rinforzare una difesa già solida con le riconferme di Vanzan, Lucero, Mastrippolito e Ciattaglia.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS