I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Macerata hanno concentrato la loro attenzione verso la Stazione Ferroviaria della città. All’interno dello scalo sono state controllate tutte le persone presenti, oltre i passeggeri in arrivo e in partenza da Macerata.
All’interno dei bagni della Stazione, in particolare, è stato fermato un giovane 40enne di origini abruzzesi trovato in possesso di tre palline termosaldate, nascoste all’interno di una tasca dei pantaloni, contenenti alcuni grammi di eroina.
Nella vicina via Marchetti invece è stato bloccato un altro giovane che, dopo essere partito a piedi dalla Stazione, ha tentato di defilarsi al fine di eludere il controllo da parte dei poliziotti. Sottoposto a perquisizione è stato trovato anch’esso in possesso di una pallina termosaldata contenente alcune dosi di eroina pronte allo spaccio. Entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo