Lo scorso novembre era stato arrestato in seguito all’operazione “Ishan”
Era stato arrestato nel novembre dello scorso anno dalla Squadra Mobile di Macerata nell’ambito della vasta operazione antidroga denominata “Ishan”. Dopo un periodo di detenzione in carcere, l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione che condivide con altri connazionali, a Macerata.
Nella giornata del 25 febbraio scorso, l’uomo non era stato trovato in casa in seguito ad un controllo effettuato dagli agenti della “Volante”. Per questo motivo l’uomo di 34 anni, rintracciato dopo poche ore all’interno della propria abitazione dove era nel frattempo rientrato, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di evasione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo