Macerata, denunciato per evasione spacciatore nigeriano ai domiciliari

Lo scorso novembre era stato arrestato in seguito all’operazione “Ishan”

Era stato arrestato nel novembre dello scorso anno dalla Squadra Mobile di Macerata  nell’ambito della vasta operazione antidroga denominata “Ishan”.  Dopo un periodo di detenzione in carcere, l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione che condivide con altri connazionali, a Macerata.

Nella giornata del 25 febbraio scorso, l’uomo non era stato trovato in casa in seguito ad un controllo effettuato dagli agenti della “Volante”. Per questo motivo l’uomo di 34 anni, rintracciato dopo poche ore all’interno della propria abitazione dove era nel frattempo rientrato, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di evasione.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS