Macerata, 38enne finisce fuori strada: era drogato e ubriaco

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi

Un uomo di 38 anni è stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcool e droga. Si tratta di un maceratese già noto alle cronache. A denunciarlo sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Macerata chiamati a rilevare un incidente: nella tarda mattinata di oggi, un mezzo era finito fuori strada coinvolgendo altri veicoli. Le buone condizioni di visibilità hanno fatto sorgere qualche dubbio ai carabinieri che, ricostruite le fasi dell’incidente, hanno chiesto che il conducente venisse sottoposto ad analisi specifiche per verificare il tasso alcolemico nel sangue e l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti. I risultati hanno confermato il sospetto. L’uomo non solo aveva un tasso alcolemico superiore alla soglia nel sangue ma vi erano tracce di più tipologie di droghe. La sua patente è stata ritirata.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS