Lunedì udienza sul caso Osimana, patron Campanelli: “Incrociamo le dita” – VIDEO

ECCELLENZA – Il ricorso verrà dibattuto in aula, il punto del patron

Lunedì 18 marzo 2024 sarà una data importantissima per il futuro dell’Osimana. Si discuterà nelle sedi opportune del “Caso Osimana”, della squalifica e tutto quello che è nato dalla nefasta trasferta di Coppa Italia Eccellenza a Massa Martana. “L’avvocato Grassani mi ha comunicato le novità sul ricorso che appunto sarà discusso lunedì alle 14:30 – dice il patron Antonio Campanelli Incrociamo le dita, speriamo che venga fuori il giusto. Il pubblico è stato meraviglioso nel derby con il Castelfidardo e anche i ragazzi vanno ringraziati. In questo momento è difficile trovare le energie mentali”. Di seguito l’intervista completa al presidente giallorosso.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS