L’Osimo Stazione gioisce al 95′

PROMOZIONE – Un grande Villa San Martino fermato sul pari

Pareggio in extremis per l’Osimo Stazione, tutta volontà e cuore contro il Villa San Martino. In avvio subito propositivi i biancoverdi con la conclusione al 4′ di Nanapere e salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Poi, però, sono i pesaresi a farsi preferire con azioni ficcanti. Tuttavia, al 30′ Testoni scivolando aggancia in area Prodan per il fallo da rigore. Dal dischetto Paoli trasforma per il gol del vantaggio del Villa.

Nella ripresa i ragazzi di Girolomini, vogliosi di recuperare il risultato, si riversano in avanti con decisione. Al 52′ Gyabaa calcia fuori di un niente. Non è fortunato al 65′ il pallonetto di Nanapere con altro salvataggio sulla linea di porta. Come pure il tiro-cross di Brugiapaglia al 75′ a lambire il palo. Per di più la squadra della locomotiva resta in dieci per il doppio giallo a Gyabaa. Ciononostante, i ferrai continuano a premere. All’86’ e 88′ Mazzocchini impegna Cocco di testa. Ma nulla può l’estremo difensore pesarese, al 95′, sul fendente a incrociare di Pandolfi per la rete del meritato pareggio.

OSIMO STAZIONE – VILLA SAN MARTINO 1-1

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; Sampaolesi, Brugiapaglia, Staffolani, Pizzuto (86′ Pandolfi); Polenta (70′ Mazzocchini), Masi, Gyabaa Douglas, Nanapere; Shaibu, Testoni. All. Girolomini.

VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Riceputi, Paoli, Sanchini, Righi, Balleroni (91′ Ascani), Angelini, Pedini, Tartaglia (85′ Piccioni), Prodan. All: Cicerchia.

ARBITRO: Ciccioli di Fermo.

RETI: 31′ rig. Paoli, 95′ Pandolfi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS