Lo scooter rallenta e l’auto lo centra in pieno: 50enne al pronto soccorso

Paura in strada ad Ancona

Lo scooter rallenta la macchina lo centra in pieno. Paura attorno alle 17 lungo il viale della Vittoria ad Ancona dove un 50enne è rimasto ferito dopo un tamponamento con l uomo che al momento del fatto si trovava alla guida di uno scooter. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto del ferito al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Condizioni di salute che al momento non destano particolari preoccupazioni.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS