Liti tra coppie nella notte, l’intervento della polizia

La notte scorsa le Squadre Volanti di Ancona sono intervenute in diverse liti in ambito familiare

La notte scorsa le Squadre Volanti di Ancona sono intervenute in diverse liti in ambito familiare. In particolare, in ora tarda, é intervenuta per segnalazione di una persona che chiedeva aiuto.

Sul posto i poliziotti ha identificato due persone, una cittadina rumena di 41 anni, visibilmente alterata a causa di abuso di sostanza alcoliche, ed il compagno italiano di 42 anni, apparentemente più lucido. L’uomo ha riferito agli Agenti che effettivamente con la compagna, nel ritornare a casa dopo aver trascorso la sera a cena, entrambi esagerando un po’ con l’assunzione di alcol, avevano avuto un forte diverbio per futili motivi. La compagna presa dall’ira ha chiesto aiuto urlando tanto che dei passanti hanno allertato il 112.

Pochissimo tempo dopo, un’altra segnalazione di una lite tra due persone. Questa volta la donna ha accusato il compagno di averle sottratto il telefonino senza un giustificato motivo. Accusa assolutamente negata dall’uomo che ha riferito di aver più volte provato a farlo squillare ma senza successo. Operazione eseguita anche in presenza degli Agenti che ne verificavano la veridicità. All’atto dell’uomo di allontanarsi dalla compagna per trascorrere la notte presso un altro luogo, lei ha dato in escandescenza, rivolgendo la sua ira questa volta contro gli Agenti, inveendo e tentando anche il contatto fisico, azione non riuscita in quanto in precario equilibrio. Sul posto i poliziotti hanno fatto intervenire il personale sanitario in quanto la donna ha riferito di soffrire di patologie neurologiche. La donna, dopo le prime cure offerte dai sanitari ha rifiutato il trasporto in ospedale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS