Entrambe i signori, di origine egiziana, sono stati denunciati
I Carabinieri della Stazione di Camerino hanno denunciato due muratori egiziani, di 36 e 40 anni, entrambi residenti a Milano, per lesioni personali e minaccia grave.
I due uomini, impegnati come muratori presso lo stesso cantiere edile ubicato a Camerino (cantiere post-sisma), dopo un’accesa discussione generata da futili motivi, si sono rispettivamente resi responsabili: il 36enne, di aver colpito con un tubo di ferro il secondo, procurandogli lesioni giudicate guaribili, mentre il 40enne è stato denunciato per minaccia grave e per aver brandito verso il primo un’arma da taglio. Quest’ultimo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Camerino.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo