L’episodio in centro
I poliziotti, durante un normale servizio di controllo del territorio, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti nella zona del centro cittadino di Ancona a seguito di una lite. Protagonisti della vicenda due italiani di circa 50 anni, entrambi gestori di due attività commerciali con “vecchie ruggini”.
Uno dei due accusava l’altro di ricevere costanti controlli per ripicca rispetto al loro trascorso. Inoltre, a detta di uno la musica dell’altro avrebbe infastidito i clienti, essendo poco coerente con il tipo di attività commerciale. I poliziotti, dopo aver edotto i due circa le loro facoltà di legge, hanno riportato la situazione alla normalità e tranquillizzando i due uomini.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo