Lite per un parcheggio degenera: due feriti in ospedale

Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei Carabinieri

È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di una lite scoppiata nella tarda serata di ieri in zona via Tavernelle ad Ancona. Secondo la prima indiscrezione, la lite sarebbe scoppiata per motivi legati al parcheggio di un furgone che stava facendo un trasloco. Quella che sembrava essere una normale discussione in pochi minuti e degenerata al punto tale che rapida successione due persone sono dovute ricorrere alle cure delle personale in servizio al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Sul posto per calmare gli gli animi intervenuta una pattuglia dei Carabinieri. Per quello che riguarda il trasporto in ospedale in un primo momento intervenuto un mezzo della Croce Rossa di Ancona poi sul luogo è dovuto intervenire anche un secondo mezzo questa volta della Croce Gialla sempre di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS