Lite in piazza e resistenza agli agenti: scattano denunce e Daspo urbano

Due soggetti denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta in supporto ai Carabinieri per gestire una lite scoppiata in Piazza Salvo D’Acquisto, ad Ancona. Le forze dell’ordine sono riuscite rapidamente a individuare e identificare le persone coinvolte. Tre soggetti sono stati accompagnati negli uffici di polizia per consentire la ricostruzione dei fatti e i successivi accertamenti.

Durante le fasi dell’intervento, due di loro avrebbero opposto una forte resistenza agli agenti della Squadra Volanti nel tentativo di sottrarsi al controllo e allontanarsi. Nel corso della colluttazione è stato anche infranto il vetro di un’auto di servizio. I due sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Nella mattinata successiva sono state avviate le procedure per l’eventuale adozione dei Daspo urbani da parte del Questore Capocasa, come misura di prevenzione nei confronti dei soggetti coinvolti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS