CALCIO A 5, SERIE A2 – Alcune stagioni fa il giocatore ha contribuito alla promozione in serie B degli Shark
Stefano Lignite torna ad essere Shark. Classe ’89, proveniente dal calcio a undici, ha militato in varie squadre tra serie D e Prima categoria tra Marche e Abruzzo per poi approdare nel calcio a 5. Nella stagione 2016/2017 ha militato nel Futsal Cobà contribuendo alla promozione in serie B.
“Un ritorno graditissimo poichè il Futsal Cobà è da sempre una società ambiziosa e formata da bravissime persone che già nella stagione 2016/2017 mi avevano fatto vivere una stagione piena di successi e di serenità – spiega il giocatore fermano – Motivo in più è ritrovare il mister Leonardo Campifioriti, con il quale ho condiviso moltissime stagioni e di cui ho sempre avuto moltissima fiducia. In questa stagione mi aspetto di vincere, anche se stiamo parlando di una categoria molto complicata con giocatori fortissimi. Riuscendo a creare un gruppo coeso e di qualità possiamo superare ogni difficoltà. Metterò la mia esperienza e disponibilità a disposizione. Spero che, quando verrò chiamato in causa, possa essere decisivo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo