L’ex Fano Russo verso la presidenza di una big in Serie D

L’imprenditore casertano che aveva ceduto l’Alma a Guida può ricoprire una carica importante a L’Aquila, dov’era già sponsor. Saltato il passaggio alla Fermana

Aveva ceduto il Fano a Salvatore Guida nell’inverno scorso, ma adesso Mario Alessandro Russo tornerà nel girone F di Serie D con una carica molto importante. Dovrebbe essere il nuovo presidente de L’Aquila, big abruzzese che ha vinto i playoff arrivando dietro soltanto al Campobasso. L’imprenditore casertano, che a L’Aquila era già sponsor, nelle scorse settimane aveva anche valutato l’ipotesi Fermana, sia in caso di Serie D o di ripartenza dall’Eccellenza con un altro titolo. La pista è però saltata, così andrà a L’Aquila. Possibile che dunque, l’anno prossimo, Russo possa affrontare sia il Fano – se dovesse essere ripescato – sia la Fermana – se dovesse abbattere l’ingente debito ed iscriversi al campionato che le spetta di diritto -.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS