Il vice allenatore del Campobasso, comunanzese doc, ha passato davvero dei brutti momenti
Il peggio sembra essere passato. Giuseppe Antognozzi, vice allenatore del Campobasso e natio di Comunanza, paese del Piceno. Ora si torna in campo dopo mesi difficili tra giri di ospedali e intubazione. “Oggi voglio ringraziare mia moglie innanzitutto – dice Antognozzi – Ho avuto un problema alle corde della valvola mitralica, con la rottura di alcuni tendini”.
“Da lì poi sono andato in insufficienza e sono stato intubato per undici giorni. Ho fatto due mesi e mezzo di ospedale“. Il tutto ormai più di tre mesi fa. Ora Giuseppe sta bene ed è tornato in campo. Tutto è finito per il meglio con il lavoro che continua, la vita anche e il pallone rotola sul campo davanti a lui come non mai.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo