Lavoratori in nero e norme Covid violate: chiuso autolavaggio, denunciato titolare

Il 67enne fermano è stato anche sanzionato

I Carabinieri dei Nuclei Ispettorato del Lavoro di Ascoli Piceno e Macerata, in collaborazione con quelli della Stazione di Porto San Giorgio, hanno denunciato un 67enne fermano titolare di un autolavaggio della zona per violazione delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Allo stesso tempo, l’uomo è stato anche sanzionato per aver occupato in nero due extracomunitari, motivo per cui è stato adottato nei suoi confronti un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale. Inoltre, al titolare è stato contestato il mancato rispetto del protocollo Covid con conseguente chiusura per cinque giorni dell’autolavaggio.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS