L’autovelox scompare dalla strada e riappare in aperta campagna

In provincia di Vicenza gli autovelox Velo Ok scompaiono dalla loro sede originaria per ricomparire in un altro posto. Succede a Caldogno: durante la notte l’autovelox posizionato in via Giaroni è sparito per ricomparire lungo una stradina sterrata di campagna, in via Pagello.

Si tratta dell’ennesimo atto vandalico ai danni delle colonnine arancioni del controllo della velocità. Da quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, non si tratta di un caso isolato: qualche giorno fa gli autovelox erano stati imbrattati con della vernice nera e bianca, sradicati e scagliati nel giardino di una famiglia.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS