L’auto prende fuoco durante la marcia: paura lungo viale della Vittoria

Il conducente è sceso incolume

I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Pesaro lungo viale della Vittoria (SS16) per l’incendio di un’auto. Il fatto è avvenuto mentre il veicolo era in marcia, la persona alla guida è scesa dal mezzo incolume. La squadra dei pompieri sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’auto coinvolta. La strada è rimasta chiusa per circa 45 minuti. Sul posto la polizia locale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS