PROMOZIONE – Vittoria in casa del Potenza Picena
L’Aurora Treia supera in rimonta Potenza Picena e resta così all’inseguimento della capolista Civitanovese. Si ferma dunque l’imbattibilità del Potenza Picena, che resisteva da nove giornate. I giallorossi però partono meglio e all’8′ trovano il vantaggio con un gran gol di Capitani dai 25 metri. I giallorossi al 21′ sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Abbrunzo. Al 30′ però gli ospiti rompono gli indugi e trovano il pareggio con Cervigni. Nel finale di tempo, prima Panichelli, poi Voinea vanno vicini al raddoppio, ma la gara si chiude in parità all’intervallo. Nella ripresa è il Potenza Picena a provarci per prima, ma al 60′ Abbrunzo in contropiede viene fermato da un provvidenziale Palazzetti. I ragazzi di Passarini spingono forte ed all’85’ trovano il gol vittoria con Andreucci. Negli ultimi minuti il Potenza Picena prova il tutto per tutto, ma non basta.
Potenza Picena: Giachetta; Telloni, Capitani (dal 46′ Mosquera) , Zuchi, Rossini (dall’86’ Nardacchione), Dutto, Vecchione (dall’82’ Giaccaglia), Wahi, Abbrunzo (dal 66′ Cerbone), Mancini, Morbidelli (dal 66′ Avallone). All.: G. Santoni.
Aurora Treia: Cartechini; Cervigni (dal 64′ Andreucci), Marchetti, Romagnoli (dal 58′ Gobbi), Palazzetti, Mulinari (dall’88’ Filacaro), Capponi (dal 90′ Fratini), Panichelli, Voinea, Badiali, Buschittari (dal 58′ Capradossi). All.: P. Passarini.
Arbitro: Luca Pasqualini di Macerata.
Marcatori: 8′ Capitani 30′ Cervigni 85′ Andreucci
Note: Ammoniti Capitani, Wahi, Romagnoli, Buschittari. Recuperi tempo: 2’+5′.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo