POST MONTEGIORGIO-MACERATESE – Microfoni ai due allenatori dopo lo 0-1 del Tamburrini: rossoblù recriminano
Successo di misura che fa tirare un sospiro di sollievo a mister Lattanzi e alla Maceratese, quello ottenuto in casa del Montegiorgio. “Abbiamo fatto una buona prestazione, diversa dal solito, ma alla fine siamo stati premiati – dichiara il tecnico biancorosso – una gara di grande equilibrio, che dopo aver portato dalla nostra parte potevamo chiudere, ma alla fine è andata bene lo stesso, in un campo dove in pochi avranno facilità nel conquistare punti”.
Mastica amaro il Montegiorgio costretto alla prima sconfitta, dopo una buona gara. “Abbiamo patito psicologicamente la Maceratese all’ inizio e non capisco il perché. C’è da dire che dopo pochi minuti c’era un rigore clamoroso per noi, che avrebbe potuto cambiare il destino di una partita in cui abbiamo fatto tanto, ma ci è mancato il gol – commenta Vagnoni – dopo quattro pareggi, quella di oggi poteva essere la gara per salire nei prati fioriti e invece ci ritroviamo in un terreno sterrato dal quale dobbiamo uscire fuori”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo