L’Ascoli anti Frosinone: dubbi a suon di ex per Sottil

SERIE B – Dionisi potrebbe partire dalla panchina, in campo si sfidano i fratelli Ricci

Scontro atteso in zona play off per l’Ascoli Calcio che domani, domenica 6 marzo, alle 15:30 affronterà al Del Duca il Frosinone. Una gara davvero importante per il Picchio che farà capire lo stato di forma della squadra bianconera affrontando una formazione che si pone i medesimi obiettivi.

Mister Sottil dovrà fare a meno di Fontana e Felicioli, per il resto gruppo confermato così come confermato sembra il 4-2-3-1 di partenza. Davanti a Leali netto ballottaggio tra l’ex Salvi e Baschirotto per la fascia destra, mentre a sinistra giocherà Falasco. Centrali Botteghin e Bellusci. A centrocampo Buchel e Caligara favoriti, con Saric che potrebbe ripartire dalla panchina ma che si gioca logicamente un posto da titolare. Sulla trequarti Paganini, Ricci e Bidauoi alle spalle di Tsadjout. Provati anche capitan Dionisi, grandissimo ex, e Maistro dietro la punta, con Ricci spostato a destra e Paganini in panchina. Insomma, dubbi offensivi che il tecnico scioglierà soltanto domani.

Dalla parte del Frosinone out il solo Charpentier, anche lui ex. Possibile Ravaglia ancora in porta nel 4-3-3 di mister Grosso. Zampano, Gatti, Szyminski e Cotali comporranno la linea difensiva, mentre Lulic e Garritano (insediati da Boloca) saranno le mezzali attorno a Ricci (fratello del bianconero). Davanti Novakovich con Ciano e Zerbin. Nel ballottaggio davanti c’è anche Canotto che farebbe sedere uno dei tre.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS