L’Ankon Dorica ad un passo dalla Prima Categoria

E’ a quota 52 punti in classifica ovvero un + 13 nei confronti dello stesso Agugliano

Il conforto della matematica per il momento non c’è ma l’Ankon Dorica vincendo di misura lo scontro diretto contro l’Agugliano Polverigi è riuscita a salire a quota 52 punti in classifica ovvero un + 13 nei confronti dello stesso Agugliano.

Una marcia trionfale per le formazione biancorossa che da anni insegue il ritorno nel campionato di prima categoria. Quando mancano 8 giornate al termine della stagione regolare e con 13 punti di vantaggio sulla immediata inseguitrice il traguardo sembra essere davvero dietro l’angolo con la stessa Ankon Dorica che potrebbe essere una delle prime formazioni a raggiungere l’obiettivo.

Anche il calendario sembra dare una mano alla formazione biancorossa che sarà poi chiamata a decidere i destini di alcune squadre in piena lotta per un posto in griglia playoff. Dopo il Villa Musone in casa trasferta sul campo della Nuova Sirolese a seguire Falconarese di nuovo in casa Palombina in trasferta. Nelle ultime quattro giornate di campionato San Biagio e Candia in casa, Loreto in trasferta per chiudere di nuovo in casa contro il Montoro

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS