Cioffi assoluto protagonista contro il Monterosi
L’Ancona ha capovolto il punteggio nell’amichevole di Teramo contro il Monterosi regalandosi un sorriso. Subito costretti a rincorrere dalla rete dell’ex Ascoli Palazzina, i dorici sono emersi alla distanza dimostrando di essere in crescita a due settimane dall’avvio del campionato. Il protagonista è stato Cioffi, arrivato dal Napoli dopo essersi messo in mostra al Pontedera, che ha firmato una pregevole doppietta. Prima il trequartista ha segnato da opportunista, poi ha trafitto il portiere avversario con un numero d’alta scuola. Il tecnico Donadel ha lasciato a riposo Perucchini, Camigliano e Spagnoli aumentando il minutaggio dell’undici iniziale tanto che le prime sostituzioni sono state effettuate al 20’ della ripresa. Da segnalare anche una traversa di Basso e diverse parate determinanti di Mastrantonio.
MONTEROSI TUSCIA – ANCONA 1 – 2
MONTEROSI TUSCIA (4-3-3): Mastrantonio; Bittante (52’ Di Renzo), Giordani, Sini, Crescenzi (58’ Tartaglia); Di Paolantonio (58’ Frediani), Altobello, Parlati (73’ Verde); Fantacci (58’ Silipo), Costantino (73’ Vano), Palazzino. All. Romondini.
ANCONA (3-5-2): Vitali; Marenco (64’ Peli), Cella (82’ Gatto), Dutu (62’ Pellizzari); Barnabà, Simonetti (77’ Basso), Nador (86’ Useini), Paolucci, Martina (77’ Agyemang); Cioffi (64’ Energe), Mattioli. All. Donadel.
RETI: 3’ Palazzino, 40’ e 63’ Cioffi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo