Cori, bandiere e fumogeni per i dorici
Nonostante la serata più autunnale che estiva in tanti ieri sera si sono ritrovati in cima al Monumento ai Caduti ad Ancona per la presentazione dell’Ancona con la formazione biancorossa che inizierà il suo cammino in lega pro sabato sul campo dell’Entella a Chiavari. A fare da prologo all’intero evento il corteo della Curva Nord partito da Piazza Diaz ed arrivato in cima al viale della Vittoria in un tripudio di cori bandiere e fumogeni. A fare gli onori di casa Mauro Canil presidente onorario oltre a Roberta Nocelli.

Dopo la presentazione dello staff tecnico al gran completo è stata la volta dei giocatori. Una serata dove squadra, società e tifoseria hanno trovato per l’ennesima volta un legame davvero speciale alla vigila di un campionato che si preannuncia particolarmente difficile. Nessun dubbio da parte del ds Micciola circa la qualità dei giocatori arrivati che daranno il massimo per la maglia. Squadra quella dell’Ancona che è arrivata a bordo del pullman con i loghi della società biancorossa presenti sulle fiancate. A condurre la serata Roberto Cardinali con Tommaso Marini ospite d’onore.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo