SECONDA CATEGORIA – Il sodalizio biancorosso ha presentato la domanda di ripescaggio
La finale di Osimo persa contro il Rapagnano è solo un lontano ricordo per la Settempeda. L’ambiziosa società biancorossa infatti, non si è pianta addosso dopo la sconfitta nell’atto conclusivo valido per la promozione in Prima categoria, anzi. Dopo averci pensato su, la Settempeda vuole mettersi subito in gioco, presentando la domanda di ripescaggio proprio in Prima e i requisiti per accedervi sembrerebbero esserci. Bisognerà solo constatare quale posizione della graduatoria andrà a ricoprire. Tale verrà svelata solo dopo il 26 giugno, termine ultimo per presentare in Federazione le richieste di ripescaggio. Nel mentre, la dirigenza si sta ampiamente muovendo sul mercato, limando prima la rosa attuale con conferme e partenze, ma al tempo stesso valuta già alcuni possibili colpi di mercato per rendere la rosa più competitiva possibile nell’affrontare uno dei due campionati in cui sarà chiamata in causa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo