La Settempeda ci prova, vuole la Prima

SECONDA CATEGORIA – Il sodalizio biancorosso ha presentato la domanda di ripescaggio

La finale di Osimo persa contro il Rapagnano è solo un lontano ricordo per la Settempeda. L’ambiziosa società biancorossa infatti, non si è pianta addosso dopo la sconfitta nell’atto conclusivo valido per la promozione in Prima categoria, anzi. Dopo averci pensato su, la Settempeda vuole mettersi subito in gioco,  presentando la domanda di ripescaggio proprio in Prima e i requisiti per accedervi sembrerebbero esserci. Bisognerà solo constatare quale posizione della graduatoria andrà a ricoprire. Tale verrà svelata solo dopo il 26 giugno, termine ultimo per presentare in Federazione le richieste di ripescaggio. Nel mentre, la dirigenza si sta ampiamente muovendo sul mercato, limando prima la rosa attuale con conferme e partenze, ma al tempo stesso valuta già alcuni possibili colpi di mercato per rendere la rosa più competitiva possibile nell’affrontare uno dei due campionati in cui sarà chiamata in causa.  

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS