Primo intervento ad Ostra per vuotare locali invasi da acqua e fango
Su richiesta della Protezione Civile della Regione Marche, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 settembre, una squadra di tre persone del Gruppo volontari di San Benedetto del Tronto è partita alla volta di Ostra (AN) con un mezzo munito di pompa idrovora della capacità di 2mila e 500 litri al minuto.
Appena giunta sul posto assegnato, la squadra si è messa subito al lavoro per lo svuotamento di locali invasi da acqua e fango.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo