La Procura contro il Chieti: 11 punti di penalizzazione?

Giovedì 14 maggio alle ore 11 nuovo processo in appello contro i neroverdi, caso per i quali erano slittati i playout

La Procura Federale ha impugnato la sentenza sul Chieti – nessun punto di penalizzazione – che aveva sorpreso tutto il girone F di Serie D e giovedì alle ore 11 è previsto l’appello. Le comunicazioni sono giunte via Pec alla società neroverde ma interessa da vicino pure la Recanatese, in attesa di conoscere l’avversaria dei playout già slittati a causa di tutto questo marasma.

Tutto da rifare, dunque. Ecco un nuovo dibattimento che potrebbe stavolta sancire la penalizzazione di 11 punti per il Chieti con conseguente retrocessione diretta – salvo il Sora, mentre l’unico playout sarebbe tra Recanatese e San Marino al Tubaldi -. E’ chiaro che sono immaginabili ancora ricorsi e controricorsi, un pasticcio che potrebbe dilatare ulteriormente i tempi in vista degli spareggi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS