La Polizia aiuta la Befana e la scorta in Piazza Roma

ANCONA – Un passaggio con sirene e lampeggianti

Arriva la Befana, e arriva a bordo dell’auto della Polizia di Stato. Giunta alle porte di Ancona, affaticata dal lavoro di consegna delle calze in giro per il mondo, ha chiesto un passaggio ai poliziotti che l’hanno scortata fino a Piazza Roma, con sirene e lampeggianti per annunciare il suo arrivo.

Anche in occasione della festa che chiude il periodo natalizio, la Polizia di Stato ha voluto mandare un messaggio di prossimità e vicinanza ai cittadini: una polizia tra la gente, per la gente.
Un momento di festa per le famiglie e per i protagonisti indiscussi dell’Epifania, i bambini, che attendevano la Befana pieni di meraviglia e entusiasmo.

Ma anche la Polizia ha voluto consegnare dei doni regalando ai bimbi presenti degli album e quaderni da colorare. Il clima di festa si è acceso ancor di più con la visita a bordo del mezzo della polizia dei bambini, foto e tante domande. Infine, la Befana ha pubblicamente ringraziato i poliziotti per il passaggio dando appuntamento al prossimo anno.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS