CALCIO – Lorenzo Luna lascia il club dopo 12 stagioni tra i pali
La Nuova Sirolese Calcio, squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria D, ha annunciato la fine del lungo percorso condiviso con il portiere Lorenzo Luna. Dopo 12 stagioni, le strade del club e dello storico numero uno si separano.
Luna era arrivato in squadra da giovanissimo, esordendo ufficialmente nel 2014: “Con il tuo modo di fare, gentile ma deciso, ti sei fatto largo tra i pali del Vignoni. Che poi, ci ricordiamo tutti come è stato il tuo esordio: Sabato 8 Febbraio 2014, Nuova Sirolese – Real Porto, sul campo di terra! Debutto e clean sheet a 17 anni da poco compiuti, praticamente il sogno di tutti” si legge nel messaggio della società. Da allora, ha difeso la porta della Sirolese con continuità, partecipando a momenti importanti per la squadra, tra cui salvezze e match decisivi come un playout rimasto nella memoria del gruppo.
Nel saluto diffuso via social, la società ha ricordato l’impegno e la costanza del giocatore, sottolineando la sua presenza costante agli allenamenti e il contributo dato anche all’interno dello spogliatoio.
“Ora è arrivato il momento per te di conoscere il mondo oltre questi colori che hai difeso e amato per 12 stagioni” così la Nuova Sirolese ha voluto congedarsi augurando a Luna il meglio per il futuro.


Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo