VOLLEY B – Per il centrale classe ’88 sarà il secondo anno consecutivo con i senzatesta
Prosegue senza sosta l’allestimento del roster 2019-20 in casa La Nef Osimo. Il direttore sportivo Giulio Badino sta sistemando gli ultimi tasselli della rosa che andrà a disputare il prossimo campionato di serie B agli ordini di coach Roberto Masciarelli. Sono state diverse le conferme in casa osimana e tra le altre si aggiunge quella di Marco Silvestroni. Classe ’88, centrale, Marco è arrivato la scorsa stagione dalla Nova Volley Loreto ma alle spalle ha un’interessante carriera e per lui sarà la seconda stagione consecutiva in maglia Volley Libertas. Giocatore di qualità, esperienza e con un profilo umano di spessore, ha accettato con entusiasmo di rimanere nella società del presidente Sergio Serrani e guarda con fiducia alla nuova annata. “Sono molto contento della riconferma – commenta Marco – e della fiducia che mi ha rinnovato tutta la società e tutto lo staff tecnico. Sono ansioso di tornare sul parquet agli ordini di coach Masciarelli e con tutti i compagni per iniziare la nuova stagione. Ho visto che le nostre avversarie si sono attrezzate per affrontare al meglio il prossimo campionato ma anche Osimo ha allestito un team competitivo. Quindi sono pronto e motivato per iniziare questa avventura”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo