Il sindaco Spazzafumo aveva chiesto al centrosinistra di ritirare l’atto
La mozione sulla sanità presentata dal centrosinistra è stata inserita all’ordine del giorno del Consiglio comunale di sabato 26 marzo. Il sindaco Antonio Spazzafumo aveva chiesto a Pd, Articolo Uno e Nos di ritirarla, ma nella conferenza preconsiliare dei capigruppo è stato deciso di inserirla all’ordine del giorno. L’atto chiede alla Regione di potenziare il Madonna del Soccorso e di finanziare il nuovo ospedale di primo livello a San Benedetto del Tronto. A quanto pare la mozione verrebbe ritirata, o emendata, durante il consesso civico.
Intanto nell’isola pedonale di viale Moretti continua al raccolta firme per l’ospedale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo