La Maceratese punta ad Osorio

SERIE – L’ex Montegiorgio e Palmense un’idea concreta per la trequarti

La Maceratese non ha certo finito il mercato. Si inizia a sudare agli ordini di mister Possanzini ma il direttore sportivo De Cesare potrebbe ancora intervenire sulla composizione della rosa. A breve potrebbe arrivare Osorio Otero Adrian, trequartista classe 1998. Originario di Cuba, nell’ultima stagione ha giocato in D con la Luparense segnando 10 reti. Nella stagione precedente, sempre in D ha realizzato 11 gol con la maglia del Virtus Bolzano. Direttamente dalla Spagna, nelle Marche si era già visto con le maglie di Palmense e Montegiorgio. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS