La lite fra la dirigente scolastica e l’insegnante finisce con l’arrivo dell’ambulanza

Una delle due donne ha accusato un malore

Un’insegnante di 49 anni è finita a Torrette questa mattina intorno alle 10, dopo aver avuto una accesa lite con la dirigente scolastica dell’istituto nel quale lavora. Il personale sanitario della Croce Gialla è stato chiamato ad intervenire in una scuola della zona di Falconara dopo che l’insegnante si era accasciata a seguito di un malore. E’ stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. I motivi che hanno scatenato la lite non sono ancora stati chiariti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS