Puntata in onda il 17 maggio su Sky Uno
Il ristorante “La Coppetella” di Monsano sarà al centro di uno delle prossime puntata di Cucine da incubo, il programma televisivo guidato dallo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo.
La conferma è arrivata direttamente dallo staff del ristorante, attraverso un post nei propri canali social, in cui ha annunciato anche la data di messa in onda: domenica 17 maggio su Sky Uno. Un appuntamento, quindi, che porterà una realtà della Vallesina sotto i riflettori di una delle trasmissioni gastronomiche più seguite della televisione italiana.
Le riprese con Cannavacciuolo nella zona di Jesi erano già state anticipate lo scorso novembre, quando si era diffusa la notizia della sua presenza sul territorio per una registrazione televisiva. Tuttavia, fino ad ora, non era stato reso noto quale ristorante fosse coinvolto nella puntata.
Nel corso della stessa trasferta marchigiana, lo chef – volto noto anche di MasterChef Italia – ha partecipato alla realizzazione di uno spot pubblicitario per un’azienda automobilistica, girato proprio a Jesi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo