La Biagio fa mea culpa con i tifosi: “Scusate se non vi abbiamo salutato”

Il club: “Poca lucidità dopo una sconfitta così”

Un 4-0 netto dell’Atletico Ascoli sulla Biagio Nazzaro. Una sconfitta che ha lasciato scorie nell’immediato post gara, appena dopo il fischio finale, quando la squadra di Chiaravalle non è andata a salutare i tifosi che sono arrivati a Porto D’Ascoli per seguire il match.

La società, capito l’errore, ha diramato un comunicato di scuse: “La squadra rossoblù, con in testa l’allenatore Mirco Omiccioli, chiede scusa ai tifosi presenti domenica al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli per non essersi diretta a fine partita sotto il loro settore a ringraziare per il calore dimostrato e il sostegno rivolto durante l’intero incontro. La rabbia per i quattro gol subiti ha tolto al gruppo la lucidità per rivolgere il consueto saluto di fine gara agli ultras, ma non può rappresentare certo una giustificazione all’accaduto. Adesso più che mai serve la vicinanza della tifoseria e la squadra ha subito compreso l’errore dovuto alla delusione per la sconfitta”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS