La aggredisce con le forbici e la rapina dopo aver concordato un rapporto sessuale: arrestato 22enne

Il fatto in un B&B

A Sant’Elpidio a Mare, i militari della Stazione Carabinieri insieme ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Fermo, della Stazione di Montegranaro e del Nucleo Investigativo sono intervenuti dopo essere stati allertati da una donna sudamericana che lamentava di essere stata aggredita da uno sconosciuto nel Bed & Breakfast dove alloggiava.

La donna era stata poco prima contattata da uno sconosciuto per una prestazione sessuale a pagamento. L’uomo si era però presentato con il volto travisato da un passamontagna e l’aveva aggredita minacciandola con un paio di forbici e sottraendole 400 euro e un IPhone 13. Il malvivente è poi scappato in sella ad una bicicletta e nella fuga aveva lasciato a terra il passamontagna.

L’analisi di alcuni sistemi di videosorveglianza hanno permesso ai Carabinieri di identificare con assoluta certezza l’autore della rapina aggravata, il quale è stato rintracciato in un’abitazione a Porto Sant’Elpidio. Si tratta di un marocchino di 22 anni pluripregiudicato già condannato dal Tribunale di Milano per rapina aggravata e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova. I militari hanno quindi effettuato una perquisizione personale e locale presso il suo domicilio dove hanno rinvenuto il cellulare sottratto alla vittima e gli stessi capi d’abbigliamento indossati al momento della rapina.

L’autorità giudiziaria di Macerata che aveva in carico il provvedimento dell’affidamento in prova, ha emesso un decreto di carcerazione. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Fermo a disposizione dell’autorità Giudiziaria. Sono in corso accertamenti per verificare la posizione della vittima sul territorio nazionale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS