L’Anconitana si separa da mister Lelli

PROMOZIONE – Per il nuovo tecnico in pole Nocera

L’Us Anconitana rende noto che dopo un’attenta valutazione, ha deciso che non sarà più Marco Lelli a guidare la squadra per la prossima stagione. Con lui anche il vice Emanuele Pesaresi. A mister Lelli così come al suo vice – scrive l’Anconitana – un grande in bocca al lupo per il proseguo della carriera sportiva ed un caloroso grazie per i successi ottenuti insieme. Per guidare la panchina biancorossa circola il nome di Francesco Nocera.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS