K-Sport in Piemonte perdendo pezzi: anche Notariale è out

Oggi l’andata della semifinale, il terzino di Coppa non è partito: appendicite. Esami al ginocchio per Dominici. Sollaku solo contuso

Il K-Sport Montecchio Gallo giocherà oggi la sua decima partita (per ora otto vittorie e un pareggio) in poco più d’un mese. Tutto pronto per l’andata della semifinale di Coppa Italia in quel di Alessandria. Qualche problema per mister Beppe Magi. Sul pullman in direzione Piemonte, partito ieri (martedì), non è salito nemmeno il terzino titolare della manifestazione Notariale. Per lui un improvviso attacco d’appendicite. Venti-trenta giorni di stop? Potrebbe tornare dopo la pausa.

Out, come detto, anche il centrale Dominici, per il quale sono previsti degli esami al ginocchio nelle prossime ore. Per l’esterno Sollaku, invece, solo una contusione, mentre Procacci stringerà i denti vista la defezione di Notariale. Domenica, va ricordato, il K-Sport dovrà ospitare la Sangiustese in campionato, ove occupa il primo posto a +2 sulla Fermana (prossimo avversario il Tolentino al Recchioni)

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS