K Sport, il big match è tuo

PROMOZIONE – Urbania stesa 3 a 2

Nel big match della quattordicesima giornata, è la KSport Montecchio a trionfare sull’Urbania e consolidare il primato in classifica. Si ferma dunque la lunga striscia positiva dei durantini. Gara molto equilibrata nel primo tempo, che si sblocca solo nel finale quando Peluso trova il modo di superare Ducci e portare in vantaggio i padroni di casa. Sciolte le briglie, nella ripresa la gara decolla e regala spettacolo. Al 7′ Rossi trova la rete del raddoppio e al 25’st cala il tris Peluso su calcio di rigore. Sembra fatta per gli uomini di Lilli, ma l’Urbania non molla e prova a riaprire la partita. Al 26’st infatti Bicchiarelli accorcia le distanze e al 34′ Fraternali porta a due le marcature ospiti. Urbania che mette il fiato sul collo dei locali. L’assalto finale dell’Urbania viene però ribattuto dalla KSport, che può festeggiare tre punti di platino.

K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi, Paoli, Bellucci, Passeri, Bastianoni (28′ st Sartori), Dominici, Mazzari (45′ st Baldelli), Peluso (40′ st Fontana), Rossi (33′ st Vegliò). All. Lilli.

URBANIA: Ducci, Rossi (16′ st Cantucci), Aluigi, Franca (45′ st Rasponi), Giovanelli, Temellini, Pagliardini, Paradisi, Ottaviani (13′ st Fraternali), Braccioni (19′ st Bicchiarelli), Brisigotti. All. Omiccioli.

Arbitro: Barbatelli Sez. Macerata.

Reti: 42′ pt Peluso, 7′ st Rossi, 25′ st rig. Peluso, 26′ st Bicchiarelli, 34′ st Fraternali.

Note: Ammoniti. Paoli, Braccioni, Aluigi, Ducci, Franca.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS