PRIMA CATEGORIA – Termina l’avventura del tecnico alla guida della formazione di Montecchio
Paolo Cangini non sarà più l’allenatore della K-Sport Azzurra. “A mister Cangini – si legge nella nota ufficiale – vanno tutti i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro espresso, che ha condotto la nostra prima squadra alla conquista della Coppa Marche e per aver raggiunto la semifinale playoff di categoria dopo un secondo posto acquisito nella regular season. Paolo Cangini ha messo a disposizione di atleti, staff e dirigenti tutta la sua esperienza, arricchendo il processo di crescita di questa società e fissando le basi del suo lavoro su valori di vita importanti, quali la lealtà, la sincerità ed il rispetto reciproco, linfa essenziale per la forza di uno spogliatoio”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo