K-Sport al decollo, un viaggio tutti insieme per festeggiare

Montecchio in D, il party si sposta in Sardegna. Presente anche mister Magi

Chiudete le valigie, si va in Sardegna! Ha preso l’aereo il K-Sport Montecchio Gallo. Un viaggio per festeggiare la vittoria del campionato d’Eccellenza. Il gruppo giocatori è partito ieri ed è atterrato sull’isola, ove rimarrà per tutto il weekend. Un gentile omaggio della società, un modo per dire “Grazie ragazzi”. Presente anche mister Beppe Magi, da cui si dovrebbe ricominciare l’anno prossimo in Serie D. Attualmente la struttura lavora per essere potenziata logisticamente, per farsi trovare pronti anche nella categoria superiore.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS