Montecchio in D, il party si sposta in Sardegna. Presente anche mister Magi
Chiudete le valigie, si va in Sardegna! Ha preso l’aereo il K-Sport Montecchio Gallo. Un viaggio per festeggiare la vittoria del campionato d’Eccellenza. Il gruppo giocatori è partito ieri ed è atterrato sull’isola, ove rimarrà per tutto il weekend. Un gentile omaggio della società, un modo per dire “Grazie ragazzi”. Presente anche mister Beppe Magi, da cui si dovrebbe ricominciare l’anno prossimo in Serie D. Attualmente la struttura lavora per essere potenziata logisticamente, per farsi trovare pronti anche nella categoria superiore.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo