Jesina in subbuglio: ultras attaccano la dirigenza

ECCELLENZA – Striscione di protesta apparso dietro la Curva del Carotti

Un nuovo gesto di protesta degli ultras della JesinaDietro la Curva dello Stadio Carotti è apparso uno striscione eloquente, con la scritta: 

“La città non ti vuole. La squadra ti abbandona… Vattene”.

Il messaggio, rivolto chiaramente alla dirigenza, e in particolare modo al Presidente Chiariotti, sottolinea il malcontento della tifoseria nei confronti delle scelte societarie e della gestione della squadra. Nel frattempo le defezioni in casa Jesina non si fermano, tra cui quella più recente del DS Falcioni(LEGGI QUI).

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS