Gli ultimi aggiornamenti
A turno colpisce tutte le squadre, direttamente o indirettamente. Ancora una volta quest’ondata Covid non risparmia il calcio dilettantistico marchigiano e l’Eccellenza che già nel giorno dell’Epifania ha dovuto fare i conti con un turno di campionato monco a metà con ben 4 rinvii e quattro gare disputate. Chi finora si era “salvata” era proprio la Jesina che, nonostante alcune quarantene fiduciarie, era scesa regolarmente in campo fino a sfiorare il blitz contro la Forsempronese. Ora però anche la squadra di mister Strappini dovrà fare i conti con i contagi. Infatti, da quanto si apprende, nel gruppo leoncello c’è un giocatore positivo al Covid. Un altro invece è costretto alla quarantena. Una situazione che, volenti o nolenti, non garantisce massima serenità alla formazione biancorossa.
Per dei nuovi contagi, ci sono formazioni che invece man mano stanno rientrando dall’emergenza. E una di queste è proprio il Montefano. Dopo l’ondata di contagi che hanno costretto i viola a rinviare la sfida col Fabriano Cerreto, ad oggi il numero sembra essersi ridotto almeno alla metà. Sembrano essere quattro i giocatori positivi al Covid, defezioni per il gruppo di mister Menghini che si aggiungono a una copiosa lista di infortunati.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo