Jallow ha deciso: resta a Montegranaro

ECCELLENZA – Il bomber continua il matrimonio

Dopo numerosi corteggiamenti, alla fine arriva la decisione. L’attaccante Ansumana Jallow resterà a Montegranaro. Il bomber classe ’99, come detto, ha ricevuto diverse richieste dall’Eccellenza ma anche dalla Serie D, su tutte Castelfidardo, Vigor Senigallia e Notaresco. Jallow, però, ha scelto di restare.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS